Quasi tutti i cittadini americani sotto sorveglianza governativa: Ex-NSA analisti

Share: Un informatore dell’intelligence americana agenzia ha rivelato che il governo americano tiene traccia dei messaggi di posta elettronica di quasi ogni cittadino americano, tra cui i legislatori degli Stati […]
Share:
sr print Quasi tutti i cittadini americani sotto sorveglianza governativa: Ex NSA analistisr pdf Quasi tutti i cittadini americani sotto sorveglianza governativa: Ex NSA analistisr email Quasi tutti i cittadini americani sotto sorveglianza governativa: Ex NSA analisti
sr fb share Quasi tutti i cittadini americani sotto sorveglianza governativa: Ex NSA analisti

mbadakhsh20121206082406273 300x168 Quasi tutti i cittadini americani sotto sorveglianza governativa: Ex NSA analisti

Un informatore dell’intelligence americana agenzia ha rivelato che il governo americano tiene traccia dei messaggi di posta elettronica di quasi ogni cittadino americano, tra cui i legislatori degli Stati Uniti, e può utilizzare le informazioni contro chiunque lo desideri.

Ex National Security Agency (NSA) analista William Binney ha detto in un’intervista Martedì con RT che l’applicazione americano diritto nazionale e l’agenzia di intelligence, l’FBI, ha accesso massiccio a tali dati a causa di un potente dispositivo chiamato Naris, Russia Today ha riferito.

Secondo il rapporto, Binney era “uno dei migliori matematici e gli interruttori del codice della storia NSA” che si dimise nel 2001 “perché non voleva più essere associato a presunte violazioni del [US] costituzione”.

L’ex ufficiale della NSA, dice l’FBI ha accesso a “fondamentalmente le e-mail di praticamente tutti nel paese”, tra tutti i membri del Congresso degli Stati Uniti. “Nessuno è escluso”, insiste.

“Allora, sì, questo può capitare a chiunque. Se diventa un bersaglio per qualsiasi motivo … il governo può andare, o l’FBI, o altre agenzie del governo, possono andare nel loro database, estrarre tutti i dati raccolti su di loro nel corso degli anni, e analizziamo tutto. Quindi, dobbiamo analizzare attivamente tutto quello che hanno fatto negli ultimi 10 anni almeno. ”

Binney ha inoltre sottolineato che l’FBI non filtrare i messaggi di posta elettronica, ma raccoglie e archivia tutti i messaggi e-mail e quando una persona diventa un bersaglio,. Suo record di posta elettronica intero sono tirato fuori e passato al setaccio le informazioni desiderate

“Non credo che lo stanno filtrando”, ha detto Binney. “Sono solo lo si ripone. Penso che sia solo una questione di scelta quando lo vogliono. Quindi, se vogliono colpire voi, avrebbero preso i tuoi attributi, andare in quel database ed estrarre tutti i dati. ”

L’analista di intelligence ha anche detto che la sorveglianza e-mail da parte del governo degli Stati Uniti è “sempre peggio” sotto la presidenza di Barack Obama, che ha sostenuto la costruzione di un impianto di stoccaggio enorme di dati in Bluffdale, Utah, spendendo “più di due miliardi di dollari” a “deposito per i dati , il che significa che stanno raccogliendo molto di più ora e hanno bisogno di più spazio di archiviazione per questo. ”

Binney ha inoltre suggerito che alti funzionari degli Stati Uniti e di spionaggio militare, l’ex direttore della CIA David Petraeus e il Comandante della forze guidate dagli Usa in Afghanistan John Allen, sono stati presi di mira da parte del governo degli Stati Uniti attraverso l’esposizione delle loro comunicazioni e-mail.

“Qualunque sia la ragione o la motivazione era, io non lo so, ma certamente pensare che ci fosse qualcosa da fare in background che li ha resi (agenzie governative degli Stati Uniti) di destinazione quei tipi (Petraeus e Allen). Altrimenti perché dovrebbero essere farlo? Non vi è alcun crimine lì “.

“La centrale [US] governo definisce ciò che è giusto e sbagliato, e se o meno il target … Essi stanno violando il fondamento di questo intero paese … e non sono all’altezza del giuramento [ir] di ufficio”, l’ex analista di intelligence ha concluso.

http://www.presstv.ir

Be Sociable, Share!
  • more Quasi tutti i cittadini americani sotto sorveglianza governativa: Ex NSA analisti

About Redazione Tntnews